Facebook, potrebbe raggiungere i 300 milioni di utenti entro il 2009

,


Facebook è sempre più in crescita. Parliamo molto spesso dei dati riguardanti gli utenti che ha questo social network ma è sicuramente interessante analizzare come un sito internet arrivato in Italia da così poco tempo, riesce a conquistare una intera nazione o quasi. Facebook è in rete da circa quattro anni, qui in Italia è arrivato da meno di un anno e già non si può stare senza. Il sito, ormai, vale circa 7 miliardi di dollari e più passa il tempo e più il suo valore aumenta sempre di più.


In questi ultimi tre mesi, Facebook, ha raggiunto la cifra di ben 250 milioni di utenti. Se pensiamo che nel marzo 2009 ne aveva “solo” 200 milioni, questi 50 milioni di utenti in tre mesi è frutto di un lavoro da parte del team veramente enorme. Le azioni di Facebook, ormai, valgono 15 dollari ad azione e la scorsa settimana Sky Digital Technologies, ne ha comprate diverse. Le entrate pubblicitarie del sito sono aumentate drasticamente e sempre più aziende puntano a pubblicizzare il loro prodotti all’interno del social network più famoso della rete.

1 commenti:

diggita.it ha detto...

Facebook, potrebbe raggiungere i 300 milioni di utenti entro il 2009 « Welictus.net...

Facebook è sempre più in crescita. Parliamo molto spesso dei dati riguardanti gli utenti che ha questo social network ma è sicuramente interessante analizzare come un sito internet arrivato in Italia da così poco tempo, riesce......

Posta un commento