Aggiornamento da Vista a Windows 7 gratuito

,


Dal prossimo 22 ottobre 2009 sarà in vendita il nuovo sistema operativo Windows 7,e Microsoft ha pensato bene di offrire l'aggiornamento gratuito per coloro che non hanno tempo di aspettare l'uscita del nuovo s.o. e hanno la necessità di acquistare in questo periodo Windows Vista.

In pratica chi acquisterà una versione originale di Windows Vista in questo periodo che precede l'uscita di Windows 7 potrà poi aggiornare gratuitamente il PC passando a Windows 7 non appena il nuovo sistema operativo sarà disponibile sul mercato.

L'iniziativa Windows 7 Upgrade Option è valido dal 26 giugno 2009 al 31 gennaio 2010 ed è valida solo per le edizioni Home Premium, Business e Ultimate.

Quando poi sarà disponibile Windows 7 sarà possibile aggiornarlo con la versione corrispondente a quella di Windows Vista acquistata, quindi, rispettivamente, Windows 7 Home Premium E, Windows 7 Professional E o Windows 7 Ultimate E.

Un ottima soluzione quindi per chi ha necessità immediata di
acquistare un nuovo sistema operativo ma vuole proteggere l'investimento, in quanto poi tra qualche mese potrà richiedere direttamente dal sito Microsoft il nuovo Windows 7 a costo zero.

0 commenti:

Posta un commento